Cinquanta giorni. Sono quelli che mancano da qui al 19 settembre prossimo, data in cui aprirà i battenti il campionato 2020/21 di Serie A2 maschile. A tagliare il nastro saranno i Gironi A e B, ai quali si aggiungerà poi, a cominciare dal 10 ottobre, anche il Girone C per completare la griglia di partenza della corsa alla promozione in Serie A Beretta.
Girone A: Mezzocorona, Cassano Magnago, Torri, Malo, Emmeti Group, Crenna, Oderzo, Leno, San Vito Marano, Vigasio, Ferrara United, Cologne, Romagna, Tirol Innsbruck
Si parte il 19 settembre con i primi match dei Gironi A e B. Il 10 ottobre toccherà alle squadre del Girone C. Per tutti la fine della regular season è poi fissata in contemporanea al 15 maggio 2021.
Le due promozioni in Serie A Beretta verranno sancite attraverso una Final6 da disputare in sede unica nel periodo 26-30 maggio 2021, a cui accederanno le prime due classificate di ciascun raggruppamento suddivise in due gruppi da tre squadre ciascuno e successive semifinali incrociate. La finale assegnerà anche quest’anno la Coppa Italia di A2. La formula prevede inoltre la retrocessione di tre squadre nei Gironi A e B e di due formazioni nel Girone C.