Modenini Vigasio in cerca di conferme, dopo la vittoria di sabato scorso al rientro in campo dopo la sosta contro il fanalino di coda Jolly Campoformido. La trasferta di sabato però sarà molto ostica, contro un Belluno partito a rilento ma che nelle ultime due gare sembra aver ingranato la marcia giusta.
Belluno contraddistinto da grandi individualità, frutto di un’importante campagna di rafforzamento estiva che ha portato con sè nomi importanti per la categoria. Dopo due sconfitte iniziali, sono arrivate le vittorie consecutive contro Palazzolo e Torri, che di certo hanno alzato le quotazioni della squadra guidata da Omar D’Ambros.
Vigasio che può contare sullo stesso numero di punti del Belluno, pur con una gara in meno, e alla ricerca di prestazioni importanti per alzare le proprie quotazioni:” Contro il Jolly c’è stata una reazione positiva - commenta Lorenzo Piletti - perchè, al contrario della gara persa a Leno - abbiamo approcciato la partita con più grinta. Ci sono ancora molte cose tecnico tattiche da aggiustare e dobbiamo fare più attenzione ai particolari. Sabato a Belluno mi aspetto ancora più grinta; come ho già detto ai ragazzi non dovremo farci intimorire dalle loro individualità importanti. Mi aspetto una squadra sempre più ordinata e pronta a giocarsi ogni pallone”.
Fischio d’inizio alle ore 19:00 a Belluno.