MEZZOCORONA: Agiurgiuculese, Boev 6, Comparin 1, Edotti 7, Franceschini 3, Garollo, Marinelli, Martinati, Martone A., Martone E., Moser, Rossi L. 1, Rossi F. 5, Rossi N. 1, Sartori. Allenatore: Agostini Luigi.
MODENINI VIGASIO: Andriolo, Ballardini 2, Carloni, Cuzzi 3, Dalla Vecchia M. 4, Dalla Vecchia D., Eddarkaoui, Hristov 6, Martini, Melegatti, Piazzi 1, Scalabrin, Scalfo 1, Signorini. Allenatore: Lucio Ribaudo.
Risultati della Unicesima giornata di campionato di serie A2 Maschile:
Cologne - Malo 18 - 24
Romagna - Cassano 28 - 28
Crenna - San Vito di Marano 33 - 20
Mezzocorona - Modenini Vigasio 24 - 17
Medalp Tirol - Oderzo 38 - 18
Ferrara - Arcom 25 - 25
Leno - Torri si gioca Domenica 24/01/2021 alle ore 18,00
Classifica:
Malo punti 26
Medalp Tirol punti 22
Crenna Punti 20
Romagna punti 16
Cologne punti 14
Cassano e Ferrara punti 11
Modenini Vigasio, San Vito di Marano e Leno punti 8
Mezzocorona ed Arcom punti 5
Oderzo punti 4.

Un brutto Modenini Vigasio esce sconfitto dal campo di Mezzocorona. Partita subito in salita per i ragazzi vigasiani che a causa di numerosi errori dai sei metri, di un rigore sbagliato e di tre conclusioni fermate dai pali, subiscono le ripartenze del Mezzocorona che al decimo conduce già per 7 a 1. Dopo il time-out del tecnico Lucio Ribaudo il Modenini Vigasio ritorna in campo più determinato e riesce a ridurre lo svantaggio chiudendo il primo tempo sul meno tre con il risultato di 12 a 9 a favore dei trentini. Nel secondo tempo si la partita è combattuta da entrambe le parti e i veronesi riescono a portarsi a meno uno dopo dieci minuti. Ma poi ricominciano i troppi errori nelle conclusioni ed una difesa molto leggera permette al Mezzocorona di allungare e di portare a casa una vittoria che li fa sollevare dall'ultimo posto in classifica. Al Modenini Vigasio è mancata la cattiveria dimostrata la scorsa settimana contro il Ferrara, siamo scesi in campo non determinati e questo dimostra le numerose occasioni sbagliate in fase di attacco. Giornata da dimenticare per il bomber Dalla Vecchia Marco ma in generale per quasi tutta la squadra. Unica nota positiva le tre reti realizzate dal ventenne Cuzzi Christian, che quando è stato chiamato in causa dal mister, ha dimostrato di poter dare il suo apporto in fase realizzativa. Non abbiamo difeso bene sul loro pivot e neanche dalle ali. Giornate nera. Speriamo nella prossima partita.