SAN VITO DI MARANO:
Balasso 1, Barbuto, Bonollo, Champis 5, Dalla Riva N. , Dalla Riva L. De Marchi 6, De Santi, Debernardinis 9, Fabbris 3, Farcas, Gaglio, Marchioro, Meneghello 3, Mondin, Sartore. Allenatore: Stedile Roberto.
MODENINI VIGASIO:
Andriolo, Ballardini 4, Carloni, 2 Cuzzi 2, Dalla Vecchia Marco 5, Dalla Vecchia Daniele, Eddarkaoui 2, Hristov 1, Martini, Melegatti, Pastore 3, Piazzi, Scalabrin, Scalfo, Signorini 2. Allenatore: Ribaudo Lucio.
Risultati della prima giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile Girone A:
Crenna - Torri 19 - 20
Mezzocorona - Malo 18 - 30
San Vito di marano - Modenini Vigasio 27 - 21
Oderzo - Cologne 13 - 23
Leno - Romagna 23 - 24
Ferrara - Cassano 20 - 24
Medal Tirol - Arcom si gioca oggi alle ore 16,00
Classifica:
Malo punti 28
Medalp Tirol e Torri punti 24
Crenna punti 20
Romagna punti 18
Cologne punti 16
Cassano punti 13
Ferrara punti 11
San Vito di Marano punti 10
Modenini Vigasio e Leno punti 8
Arcom e Mezzocorona punti 5
Oderzo punti 4.
Il Modenini Vigasio esce sconfitto nel derby contro il San Vito di Marano con il punteggio di 27 a 21. Partita a due facce. Primo tempo di marca veronese dove i ragazzi di mister Ribaudo Lucio dominano fino al 5 a 1 al quinto minuto per poi tenere sempre un discreto vantaggio. In questa prima parte di gara si Vede un Modenini Vigasio aggressivo su ogni pallone che mette in seria difficoltà la squadra vicentina. All'inizio del secondo tempo i vigasiani riescono a giocare solo cinque minuti al livello del primo tempo quando la partita è ancora a loro favore sul 16 a 12. Poi assoluto black-out di dodici minuti con vari sbagli nelle conclusioni in attacco e tutto ciò permette al San Vito di Marano di ritornare in partita e al diciassettesimo i locali riescono per la prima volta a superare i veronesi sul 19 a 18. Negli ultimi minuti di gara la partita si fa dura per il Modenini Vigasio che non riesce più ad andare a segno. La squadra si dimostra molto nervosa e subisce diverse esclusioni di due minuti. Anche l'arbitraggio è a nostro sfavore e il San Vito di Marano ne approfitta e porta a termine vittorioso la gara. Purtroppo ci eravamo illusi dalla bella partenza ma poi non siamo riusciti a tenere il ritmo per tutta la gara. Prestazione insufficiente per i ragazzi veronesi che ancora una volta non sono riusciti a portare a casa una partita che era alla nostra portata.